SCUOLA DEL SINTOMO

LA PORTA VERSO LA CONOSCENZA DI SÈ

Via Del Giglio

“La Via Del Giglio”

Il femminile è il laboratorio che da forma allo Spirito, all’Anima, radicando sulla Terra la bellezza del Cielo. Riscoprirne il valore, partendo dal proprio corpo, valorizzando la propria fisiologia, le forme, la ciclicità e i picchi emozionali che, come la marea, sono cambianti e richiedono di un contenitore, una coppa che possa far fluire tutto il suo potere. Come l’acqua, il femminile, se fermato o represso, diventa esplosivo, si ammala, crea turbamento e manipolazione. Nella sua parte ombra ha un potere distruttivo enorme, essendo portatore di vita e di morte. Conoscendo il proprio potere, può tornare a usarlo, sostenendo i processi a cui è chiamato, lasciando andare e ritrovando il sostegno intuitivo di cui è portatrice. Il femminile riscopre la sua essenza, il potere trasformativo che da serpente diventa aquila, attraversando la selva oscura delle ferite emozionali, imparando ad accogliersi per accogliere, ad essere Amante e Madre, Vergine e Strega, compassionevole e inclusivo. Per completarsi, incontra il suo Maschile che è il contenitore, la coppa che sostiene, elemento fondamentale per la vita. Così si completa, attivando la sessualità che deriva dalla profonda accettazione di sé (uscita dal giudizio), trovando nelle proprie forme il senso della sua unicità. Torna a sentirsi degna di sedersi al suo posto. Ad essere riconosciuta e AMATA. Ad essere Amante Sensuale e Madre accogliente. Impara a ricordare le sue arti magiche, rituali per portare bellezza in sé, valorizzarsi e ritrovarsi. Così porta pace nel cuore e nel Mondo. Il Giglio ne è il simbolo, legato alla discendenza regale dell’unione tra maschile e femminile.

Il Relatore

Dott.ssa Francesca Vannini Ollin

Biologa, Ricercatrice, Terapeuta

Biologa, ricercatrice, scrittrice, formatrice e terapeuta specializzata in gestione del dolore emozionale e traumatico e leadership personale

ISCRIZIONE AL CORSO

Ti invitiamo a cliccare sul link per compilare il MODULO DI ISCRIZIONE COMPLETO e ottenere maggiori informazioni riguardo ai costi del corso, le modalità di pagamento e sulle condizioni generali del contratto.

Il programma Anno Accademico 2024/2025